Leonardo Pieraccioni, le sue parole non faranno felice la fidanzata

Le parole di Leonardo Pieraccioni non faranno felice la sua fidanzata. Cosa ha detto l’attore e regista toscano tanto da turbare tutti?

L’artista è uno dei personaggi più amati del panorama cinematografico italiano, conosciuto non solo per il suo talento dietro e davanti alla macchina da presa, ma anche per la sua ironia disarmante.

pieraccioni a tavola con una donna
Leonardo Pieraccioni, le sue parole non faranno felice la fidanzata (ANSA) Giustizia.Bologna.it

Le sue dichiarazioni, però, a volte fanno discutere più delle sue pellicole. Recentemente, il regista toscano ha rilasciato un’intervista in cui, con la sua solita schiettezza, ha parlato della sua vita privata. Alcune sue parole, però, sembrano destinate a suscitare reazioni, soprattutto da parte di chi gli sta accanto.

Una storia d’amore che ha segnato Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha sempre avuto un modo molto diretto di raccontarsi, senza filtri. Non è una sorpresa, quindi, che nelle sue interviste emerga spesso il capitolo legato alla sua relazione con Laura Torrisi, attrice e madre di sua figlia Martina. La loro storia d’amore, iniziata sul set del film Una moglie bellissima, ha fatto sognare molti, ma è terminata nel 2014. Nonostante la separazione, Pieraccioni ha più volte ribadito il grande affetto e rispetto che prova per la Torrisi.

pieraccioni con lo smartphone
Una storia d’amore che ha segnato Pieraccioni (ANSA) Giustizia.Bologna.it

Quello che ha colpito, però, sono alcune dichiarazioni recenti in cui il regista si è lasciato andare a un commento che ha acceso la curiosità (e forse qualche sospetto). Parlando della Torrisi, Pieraccioni l’ha definita “una donna perfetta” e ha aggiunto che è difficile pensare che nella sua vita possa incontrare un’altra persona altrettanto speciale. Parole che, pur nella loro sincerità, sollevano una domanda: come avrà reagito la sua attuale fidanzata?

La fidanzata Teresa Magni e il peso delle parole

Oggi Leonardo Pieraccioni è legato a Teresa Magni, una donna riservata che è riuscita a conquistare il cuore del regista toscano. La coppia sembra vivere una relazione serena e lontana dai riflettori, ma le parole di Pieraccioni su Laura Torrisi non sono passate inosservate. Descrivere un’ex come “perfetta” e ammettere che non crede di poter trovare un’altra donna così potrebbe far scattare un campanello d’allarme, o almeno una punta di gelosia, in chiunque.

Ovviamente, non sappiamo come Teresa Magni abbia preso questa esternazione. Essendo abituata all’ironia e alla spontaneità di Pieraccioni, è probabile che abbia archiviato il commento con un sorriso. Ma non è difficile immaginare che possa aver provocato almeno un momento di riflessione. Del resto, tutti vogliono sentirsi al primo posto nel cuore del proprio partner, senza ombre ingombranti legate al passato.

Gestione cookie